Cerca e trova immobili
Covid e stress: ritrovare il benessere nella SPA

LUGANOCovid e stress: ritrovare il benessere nella SPA

04.02.21 - 06:00
Non c’è dubbio, il periodo sta a mettendo a dura prova tutti noi, ma come ritrovare il benessere?
archivio
Covid e stress: ritrovare il benessere nella SPA
Non c’è dubbio, il periodo sta a mettendo a dura prova tutti noi, ma come ritrovare il benessere?
Con i buoni regalo firmati Choice Health Wellness Spa

LUGANO - E’ la domanda delle domande, siamo ormai “bombardati” da più parti a riguardo del Coronavirus, come ritrovare il giusto equilibrio? Una delle risposte sta proprio a pochi passi da noi, ovvero nel centro Choice Health Wellness Spa di Pazzallo.

Una vera e propria oasi del benessere dove il corpo e la mente ritrovano la giusta inquadratura e perché no anche la ricarica per affrontare questo periodo del tutto particolare.

Tra una coccola e un trattamento uscire rigenerati non è solo un desiderio ma la pura realtà. Choice Health Wellness Spa ha creato un fantastico Buono regalo da utilizzare per tutto il mese di febbraio con il quale si avrà accesso al 25% di sconto su trattamenti viso e corpo, massaggi rilassanti ed energizzati e dermopigmentazione.
 
Prenota ora il tuo momento di benessere, contattaci al 091 935 00 10 oppure tramite whatsapp al 079 122 67 95 – www.choice-health.ch
 

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE