Cerca e trova immobili

CANTONESunsphere Balayage, il trend colore dal fascino naturale che incanta

25.01.21 - 07:00
Una new entry tra le tendenze hair color 2021, con sfumature raffinate e glamour.
Fashionchannel
Sunsphere Balayage, il trend colore dal fascino naturale che incanta
Una new entry tra le tendenze hair color 2021, con sfumature raffinate e glamour.
Sta conquistando donne, celebrità e hair stylist.

LUGANO - Si fa presto a dire balayage! Ma, la nuova frontiera in fatto di sfumature sui capelli porta il nome di Sunsphere Balayage: una tecnica innovativa, pensata per chi ama i look delicati e naturali ma, al tempo stesso, desidera rivestirsi di un’aura di autenticità. 

Il nuovo trend colore è già protagonista indiscusso della stagione e vanta la capacità di valorizzare e illuminare viso e chioma in modo unico e personalizzato.

Qual è il segreto di questa incredibile declinazione del balayage? Dal punto di vista tecnico, a fare la differenza è l’armonioso mix di luci e ombre creato attraverso un attento lavoro di decolorazione, che conferisce volume alla capigliatura e ne enfatizza naturalmente il movimento.

Ponendo il focus sul colore invece, è la raffinata nuance di tonalizzazione a rendere super glamour questa tecnica di balayage: il peach rose.

Realizzare il sunsphere balayage a regola d’arte richiede tecnica e personalità, o potremmo dire “focus e cuore” – come amano sottolineare Davide Guglielmino e il suo entourage di Hairlovers! 

E proprio la Hairlovers Academy in collaborazione con Carlo Oliveri ha lanciato la prima masterclass online e gratuita sul nuovo e amatissimo trend color.

L’incontro formativo virtuale dedicato ai parrucchieri, svela tecnica e segreti del sunsphere balayage e presenta in anteprima la rivoluzionaria linea professionale K18 Biomimetic Hairscience per la rigenerazione capillare.

Per chi l’avesse perso, è possibile accedere al replay del corso gratuito HL Academy dove vuoi, quando vuoi, in un click: basta registrarsi su http://bit.ly/SunsphereBalayage e godersi il seminario!

Chi è già curioso di scoprire questa nuova dimensione del balayage? 

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE