Cerca e trova immobili

CANTONERivoluzione K18 Peptide: bellezza e scienza in sinergia per la rigenerazione dei capelli

18.01.21 - 07:00
fashionchannel
Rivoluzione K18 Peptide: bellezza e scienza in sinergia per la rigenerazione dei capelli
Arriva in Ticino K18 Peptide, la molecola miracolosa brevettata e testata, frutto di ben 10 anni di ricerca bioscientifica per la riparazione profonda e definitiva dei capelli danneggiati.

Una linea straordinariamente efficace, che rivoluziona il concetto di hair care: K18 Biomimetic Hairscience offre una riparazione permanente ai danni presenti nella struttura dei capelli.

LUGANO - Il suo segreto sta nella formula, che si avvale della biomimetica per ricollegare le catene di cheratina danneggiate e rinnovare i capelli, che appariranno immediatamente morbidi, setosi e luminosi. E il tutto senza continuo bisogno di risciacquo e con un tempo di posa di soli quattro minuti!

Inoltre K18 può essere combinato a qualsiasi servizio tecnico in salone – decolorazione e colore, permanente, stiratura e altro ancora – per una migliore resa finale e un perfetto stato di salute dei capelli.

Ecco perché K18 è il nuovo fiore all’occhiello dei migliori saloni coiffure!

Il rituel di bellezza e riparazione intensa prevede:

    • K18 molecular repair hair mist, per invertire i danni ai capelli e creare la migliore struttura possibile prima dei servizi tecnici.
    • Professional molecular repair hair mask: post shampoo, penetra in profondità nella corteccia dei capelli e li riporta al loro stato di salute ottimale, mentre liscia la cuticola e ne riduce la porosità.
    • Leave-in molecular repair hair mask − per migliorare e rafforzare l’elasticità dei capelli.

E, immancabile, K18 home care: il trattamento peptidico brevettato per continuare riparare e invertire i danni ai capelli, da casa.

L’originale Kit Professionale K18 Biomimetic Hairscience per il salone è finalmente in Ticino e Hairlovers è distributore ufficiale certificato. Scoprilo subito!

A cura di Hayrlovers

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyleclicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE