Cerca e trova immobili

FashionchannelCapelli da sogno con il trattamento lisciante Naturalisse

03.12.20 - 08:00
Con il Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo come ritrovare capelli sani e luminosi
foto fashionchannel
Capelli da sogno con il trattamento lisciante Naturalisse
Con il Team Laura Bondesani a Lugano, scopriamo come ritrovare capelli sani e luminosi

LUGANO - Quante volte hai sognato capelli perfettamente lisci e liberi dal crespo, sani e luminosi?

Con il nuovo sistema lisciante di origine naturale scelto dal Team Laura CdB, tutto questo è già realtà! Da oggi, scopri in salone il trattamento NaturaLISSE. Si tratta di una formula innovativa a base di proteina lisciante al veleno d’ape – con la componente più importante, la Melittina – arricchita con vitamine naturali.

Ed è proprio questa combinazione dalla natura a rendere NaturaLISSE così rivoluzionario ed efficace! Grazie alla sua speciale formula, questo sistema lisciante anti crespo per capelli:

 Favorisce la lisciatura del capello, senza rovinarne la struttura

 Idrata e nutre in profondità

 Ripristina l’equilibrio naturale della chioma

 Riduce l’effetto crespo

 Garantisce la rigenerazione della fibra capillare

 Rende i capelli più sani, più forti e più luminosi Inoltre, il sistema lisciante anti crespo naturale NaturaLISSE è modulabile in base alle esigenze e desideri di ogni chioma, quindi adatto a tutti i tipi di capelli. Perfetto se desideri lisci perfetti, ma anche per ricci domati e liberi dal crespo.

E con la linea professionale di prodotti home care NaturaLISSE, puoi continuare a prenderti cura dei tuoi capelli lisci anche a casa: lo shampoo e il balsamo a base di Melittina, vitamina B5 e pantenolo sublimano e prolungano l’efficacia del trattamento. Regalati il bellessere di un trattamento lisciante naturale professionale che coccola i capelli, con risultati immediati e duraturi.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti. «Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE