Cerca e trova immobili

LUGANOBeauty: mantenere un aspetto sano e giovanile in inverno

25.11.20 - 07:00
Leana Beauty Lugano nei mesi invernali consiglia trattamenti molto specifici con lo scopo di ottenere un aspetto sano
Fashionchannel
Beauty: mantenere un aspetto sano e giovanile in inverno
Leana Beauty Lugano nei mesi invernali consiglia trattamenti molto specifici con lo scopo di ottenere un aspetto sano

LUGANO - Le basse temperature e l’aria gelida che entra in contatto con la cute del viso e delle mani, portano spesso a disidratazione.

Acido ialuronico

Grazie all’acido ialuronico è possibile reidratare la pelle in profondità, riparando il tessuto dermico. Oltre a idratare i tessuti, l’acido ialuronico permette di conferire maggiore elasticità, attenuare le rughe superficiali e rallentare il processo fisiologico di invecchiamento. Grazie a piccole iniezioni indolori vengono ripristinati i valori di acido ialuronico prodotti naturalmente dal corpo.

Grazie all’acido ialuronico è possibile reidratare la pelle in profondità, riparando il tessuto dermico. Oltre a idratare i tessuti, l’acido ialuronico permette di conferire maggiore elasticità, attenuare le rughe superficiali e rallentare il processo fisiologico di invecchiamento. Grazie a piccole iniezioni indolori vengono ripristinati i valori di acido ialuronico

    • Contrasta l’invecchiamento;
    • Idrata la pelle in profondità;
    • Attenua le rughe;

Ideale per ridurre i danni del freddo.

Opera LED Mask:

La nostra nuova maschera con effetti strabilianti, permette di combattere rughe, invecchiamento della cute e acne. Molto consigliata anche in questo periodo per rivitalizzare la pelle del viso.

La luce rossa è per il collagene e il flusso sanguigno, la luce bianca è anti-infiammatoria, cicatrizzante e rassodante. Quella blu è antibatterica, quindi perfetta per le pelli a tendenza acneica, mentre la rosa combina un’azione ossigenante e levigante antiaging.

Molto consigliata anche Victoria Beckham la quale non ne fa più a meno.

Peeling al viso:

Il peeling è trattamento esfoliante profondo che ha lo scopo di rimuovere lo strato di cellule morte che si crea sulla pelle del viso, anche a seguito dello shock termico procurato dal freddo. Regala un incarnato più luminoso, liscio, omogeneo.

Gli specialisti del nostro Centro di bellezza ti proporranno un trattamento di peeling con il prodotto più efficace per il tuo tipo di pelle. Il prodotto viene applicato sul viso con un pennello e con un massaggio; in poche ore si può assistere alla caduta spontanea di frammenti di pelle morta, che si rinnova.

In conclusione un consiglio generale da parte nostra è quello di utilizzare creme ad alto potere idratante e lenitivo con aggiunta ai trattamenti specifici descritti.

Si tratta di soluzioni che proteggono la pelle il più possibile, idratandola, nutrendola, vivificandola, rinnovandola e creando una sorta di scudo protettivo.

Company Profile

LEANA BEAUTY Lugano, qualità e professionalità nei trattamenti estetici. Percorso a 360 gradi per il tuo benessere psico fisico. Ti aspettiamo in un ambiente raffinato e di classe al Central Park di Lugano, a pochi metri dal LAC. Parcheggi a disposizione nell’autosilo interno al complesso. Per info clicca qui

Curioso di conoscere le ultime tendenze fashion e lifestyle? Allora clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE