Cerca e trova immobili

CANTONEEcco come evitare che il contorno occhi invecchi prima del resto del viso

11.11.20 - 06:30
Con i professionisti di Marco Post, scopriamo come risolvere questa problematica molto ricorrente
fashionchannel
Ecco come evitare che il contorno occhi invecchi prima del resto del viso
Con i professionisti di Marco Post, scopriamo come risolvere questa problematica molto ricorrente

LUGANO - Il contorno occhi è la zona del viso che si segna per prima. La pelle, rispetto al resto del viso, è più sottile, delicata e priva di grasso

Queste tre caratteristiche unite all’invecchiamento naturale della pelle, dove collage, elastina e acqua tendono a calare, rendono questa zona più soggetta ad invecchiamento precoce.

Come evitare di arrivare ad avere un contorno occhi tappezzato da rughe a zampe di gallina?

Tramite trattamenti specifici come il Beauty Reset. È il primo trattamento del metodo Marco Post. Metodo che lavora per 90 minuti a 360° su corpo e viso. Nello specifico quando si tratta la parte del viso, andrà a apportare tutti i nutrienti di cui la pelle, anche del contorno occhi, ha bisogno per rimanere giovane.

Ovvero andrà a nutrire, idratare, elasticizzare, remineralizzare e detossificare. Donando un aspetto più luminoso, compatto e disteso.

Company Profile - Marco Post - The Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri antiage in Italia che ad oggi conta oltre 80 centri aperti su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione.  La casa madre ha sede a Lugano in Svizzera, ambiente ideale sia per la ricerca in campo cosmetico ed antiage che per i nuovi e ambiziosi progetti di espansione internazionale che l’azienda si pone, orientata ad allargare la propria attività in Europa e nel resto del Mondo. L’Azienda ed il Marchio, nascono dall’intuizione, dall’esperienza e dai successi ultra ventennali nel campo della consulenza tecnica e manageriale nel settore dell’estetica professionale dei suoi fondatori, Marco Postiglione e Cristina Bortolussi, ad oggi rispettivamente Presidente e Direttore Tecnico della Società.  I nostri centri affiliati utilizzano infatti prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE