Cerca e trova immobili
Dopo il matrimonio, come ringraziare gli invitati

CANTONEDopo il matrimonio, come ringraziare gli invitati

06.11.20 - 06:00
Ci spiega tutto la nostra professionista, Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore.
Chelodesign Photography/Fashion Channel
Dopo il matrimonio, come ringraziare gli invitati
Ci spiega tutto la nostra professionista, Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore.

MORBIO INFERIORE - Il biglietto di ringraziamento è la forma più classica per esprimere gratitudine a tutti coloro che con il loro affetto hanno contribuito a rendere memorabile il vostro grande giorno.

Oltre a tutti gli invitati che hanno preso parte ai festeggiamenti del matrimonio, non dovete dimenticare coloro che per svariati motivi non hanno potuto partecipare alle nozze, ma che vi sono stati vicini semplicemente con il pensiero o facendovi recapitare un regalo.

Il biglietto di ringraziamento deve avere un formato più piccolo rispetto a quello delle partecipazioni, ma mantenere lo stesso stile e la linea grafica utilizzata anche per tableau, menù e libretto cerimonia.

Anche il colore e il tipo di carta devono essere gli stessi che avete scelto per la stampa degli inviti. 

Il testo per il ringraziamento può contenere un pensiero o una frase che vi rappresenta, una piccola poesia o anche le parole della vostra canzone preferita, in aggiunta naturalmente a una foto del giorno del matrimonio.

E se i vostri invitati hanno contribuito alla luna di miele, un’alternativa originale è quella di spedire una foto scattata durante il viaggio di nozze, per ringraziarli di avervi aiutato a raggiungere la destinazione dei vostri sogni.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE