Cerca e trova immobili

LUGANOCaduta di capelli? Scopri come stanno con i test di Cr Lab Swiss

12.09.20 - 08:00
Con professionisti di Cr Lab Swiss Alcune semplici domande per sapere quale sia la salute di capelli e cuoio capelluto
Fashionchannel
Caduta di capelli? Scopri come stanno con i test di Cr Lab Swiss
Con professionisti di Cr Lab Swiss Alcune semplici domande per sapere quale sia la salute di capelli e cuoio capelluto

Ben ritrovati. Un duo italiano, famoso anche in Ticino, anni fa cantava “l’estate sta finendo”. Un appuntamento che ogni anno ci trova consapevoli ma spesso impreparati a salvaguardare la salute dei nostri capelli e del cuoio capelluto.

E dopo la piscina, un bagno in mare o nei nostri splendidi laghi, i capelli sono più sfibrati e indeboliti o, addirittura, iniziano ad accusare problemi che possono apparire irreversibili. Specie ora con un virus terribile che è ancora presente e che distrae la nostra attenzione da altri temi che riguardano la nostra persona.

Ma la salute dei capelli e del cuoio capelluto rappresenta una parte della nostra felicità che deve essere curata e coccolata.
Come capire allora se abbiamo necessità di dover intervenire per tempo evitando problematiche più gravi?
Come sapere se la caduta dei nostri capelli è fisiologica o nasconde un processo che potrebbe portare all’alopecia?
Ma anche semplicemente come fare per capire come mantenere sani e in forza la nostra chioma?
Oggi è immediato capire la salute di capelli e cuoio capelluto e porre rimedio per tempo, riservando una visita nel nostro centro di via Zurigo 38 a Lugano scrivendo direttamente dalla pagina, dopo aver scelto il centro più vicino a te, oppure telefonando al nostro numero 091 922 06 06.

Si potrà così prenotare una visita dedicata che prevede
- Visita tricologica per avere indicazioni circa lo stato di salute del cuoio capelluto ed eventuali problematiche di carattere medico che possono peggiorare quelle specifiche legate ai problemi dei capelli.
- TRICOTEST®: analisi del sistema cute-capello attraverso un percorso di indagine approfondito. Grazie all'impiego di strumenti e di un software dedicati, si ottiene una valutazione precisa e personalizzata della situazione e dei valori del sistema cute-capello, si potrà vedere quanti capelli abbiamo in un centimetro quadrato nelle varie aree della testa e quanti sono in sofferenza, si potrà inoltre vedere in che stato di salute è il nostro cuoio capelluto e quali alterazioni sono in atto.
- Diagnosi e strategia: in base ai dati raccolti e alle tue specifiche esigenze, lo staff consiglierà i prodotti e i trattamenti più idonei a risolvere le tue problematiche.

Non esitare prenota subito e scopri come stanno i tuoi capelli. Se i capelli trasformano la vita, la loro cura la rende davvero bella.

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi d'integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE