Cerca e trova immobili

LUGANOVulkan Lugano: Estate uomo, T-shirt e Chinos per essere alla moda

18.06.20 - 07:00
Nello showroom tutta una serie di maliziose t-shirt, la tendenza propone anche stampe con immagini di personaggi famosi.
Fashionchannel.ch
Vulkan Lugano: Estate uomo, T-shirt e Chinos per essere alla moda
Nello showroom tutta una serie di maliziose t-shirt, la tendenza propone anche stampe con immagini di personaggi famosi.

LUGANO - La t-shirt da uomo è un capo basico, indispensabile durante ogni stagione. Attualissime e stampate quelle di Seetees, classiche e a tinta unita quelle di Luca Bertelli, le magliette da uomo vestono dal giorno alla sera, abbinate a un jeans semplice o indossate sotto a una giacca casual e con una scarpa casual Valsport.

Ci hanno fatto film, le hanno indossate vere e proprie icone dello showbiz, la t-shirt rappresenta qualcosa di più di una semplice maglietta, ma un vero e proprio status symbol. Pensate che anche il nostro ministro degli interni Alain Berset, in pieno periodo emergenza Covid-19, si è fatto fotografare con una t-shirt con impresso il suo paradigma “Il faut agir aussi vite que possible, mais aussi lentement que nécessaire” il ricavato delle vendite è poi andato in beneficenza.

I Chinos mettono davvero tutti d’accordo. Inizialmente questi pantaloni da uomo venivano indossati dai soldati dell’armata coloniale britannica verso metà dell’Ottocento (il nome chinos, invece apparve solo quando gli Americani, durante la guerra ispano-americana, erano di base nelle Filippine e lo compravano dai cinesi nei mercati locali) e aveva il caratteristico colore kaki. Poi con il passare del tempo, divenne così popolare, grazie anche alla sua innegabile praticità, che incominciò a essere realizzato in tante altre tonalità, beige in primis.

In pochi decenni si trasformò in un vero e proprio capo timeless dell’abbigliamento maschile e in un simbolo del casual wear. Il perché di questo successo è presto detto: è un indumento casual, che sta bene un po’ con tutto, è meno sportivo del jeans, è confortevole e resistente.

Company profile - La ricerca di tessuti pregiati come la Lana e la Viscosa fanno di Vulkan Lugano il negozio Uomo che rispecchia le tue esigenze. La nostra parola d’ordine è “Made in Italy“, infatti le aziende presenti nel nostro negozio sono tutte italiane. Dal Casual all’Informale e dal Classico all’Elegante troverai l’outfit più adatto a Te. Marchi: Barbati, Luca Bertelli, Valsport 1920, Saucony, Alea, Squad, Bastille. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE