Cerca e trova immobili

CANTONEBeauty: una carezza d’argento per il tuo viso

13.06.20 - 08:14
I nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a scoprire il trattamento Silver Glove.
Fashion Channel
Beauty: una carezza d’argento per il tuo viso
I nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a scoprire il trattamento Silver Glove.
L'obiettivo: una pulizia naturale.

LUGANO - Per una pelle del viso bella e sana la detersione del viso è fondamentale. Residui di trucco, polveri sottili e agenti inquinanti infatti danneggiano la nostra pelle poiché, depositandosi sul nostro viso, formano una sorta di patina che ostruisce i pori e limita la corretta ossigenazione della pelle. Per questo motivo detergere ed esfoliare regolarmente la pelle del viso è importante per proteggerla e renderla bella e luminosa.

Molte volte però, soprattutto la sera, non si ha molta voglia di struccarsi o di pulire il viso e ci lasciamo prendere dalla pigrizia, non pensando al danno che causiamo al nostro viso.

Noi abbiamo pensato molto a questo “problema” e dopo un’attenta ricerca abbiamo trovato la soluzione giusta, pratica e veloce per una detersione profonda adatta a tutti i tipi di pelle: Silver Glove.

Silver Glove è un guantino, struccante ed esfoliante, in microfibra e filamenti d’argento che ti permetterà una pulizia del viso Smart… con sola acqua!

Rimuove il trucco e deterge in profondità in modo pratico e veloce, grazie alla particolare microfibra brevettata che, con un semplice gesto e l’utilizzo di sola acqua, lascia la pelle priva da imperfezioni e impurità.

Il nostro segreto sono le fibre d’argento che, attivando gli IONI AG+, contribuiscono a creare un ambiente ostile alla formazione microbica e batterica lasciando il viso profondamente deterso.

Inoltre, Silver Glove è adatto a tutti i tipi di pelle, non è irritante ma soprattutto dura 6 mesi!

Ideale anche per i viaggi, grazie al comodo sacchettino contenuto nella confezione, potrai portarlo sempre con te!  

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE