Cerca e trova immobili

LUGANOAmare la natura ed essere alla moda è finalmente possibile!

22.04.20 - 06:00
fashionchannel
Amare la natura ed essere alla moda è finalmente possibile!
Scarpe estive e invernali, per ogni occasione e tutti i gusti ma…vegan e ovviamente in sughero! Cammina, stupisci e ama l’ambiente con Biocorkdesign.ch: calzature estremamente rifinite, belle, originali, comode ed ecologiche.

LUGANO - Lo diceva LiviaRiz: «Ma quali creme e fondotinta. Per nascondere le occhiaie bastano un bel paio di scarpe con i tacchi!». Un’affermazione che non fa una piega, anche perché uno degli status symbol della società moderna sono proprio le scarpe, verrebbe da dire: «Dimmi che scarpe indossi e ti dirò chi sei». Biocorkdesign.ch, atelier di Paradiso specializzato nella vendita di articoli in sughero, sia per abbigliamento che complementi per la casa, ha fatto suo questo paradigma e presenta una collezione speciale di calzature per la bella stagione, rigorosamente in sughero.

Non solo cibo vegano di questi tempi, ma anche la natura ai piedi in una collezione di scarpe in sughero che lasceranno senza parole tutte le persone che incontrerai per strada. Sono adatte per tutte le stagioni, sportive o eleganti, ma sempre rivestite con pelle di sughero, impermeabile e traspirante. La special collection estiva è tutta una serie di calzature da uomo e donna realizzate con alcune fantasie in cui è perfettamente riconoscibile la trama naturale della corteccia della quercia da sughero.

Il motto è presto fatto: “Comfort, eleganza e originalità per i tuoi piedi”.  

Lo shop online è disponibile 24/24

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE