Manor
CANTONE
08.04.20 - 06:000

Eleganti borse a tracolla per tutti gli outfit

Manor presenta borse in pelle dal fascino senza tempo in stile minimalista

Le borse in pelle sono il nuovo must della stagione. Con i modelli sobri e versatili di Manor Woman, trovare la borsa perfetta da abbinare al proprio look è un gioco da ragazzi. Le pregiate tracolle sono realizzate in pelle di alta qualità e sono disponibili in diverse forme, rettangolari oppure rotonde.

Affermare il proprio stile con eleganza - Minimalista e ridotta all’essenziale, ecco come si presenta la borsa a spalla di Manor Woman con tracolla regolabile. Le più attente alle tendenze la sceglieranno in color cammello, che si abbina benissimo a tonalità chiare e al denim.  Nero e pelle formano una coppia perfetta. La combinazione di pelle su pelle promette un risultato eccezionale. Questa elegante borsa a tracolla starà d’incanto con una giacca in pelle o una minigonna in pelle. Il materiale di alta qualità e la bella lavorazione perfezionano ogni outfit.

Una questione di rotondità - La borsa a tracolla di Manor in colore marrone vintage completa ogni outfit. La lavorazione della pelle è eccezionale e può essere portata al polso, a mano o in stile casual a tracolla. Inoltre, questo accessorio ha un pratico scomparto sul davanti, che gli conferisce una struttura sobria. Un must-have assoluto!

Le linee chiare e la pelle lucida della borsa a tracolla nel design semicircolare le conferiscono un’eleganza senza tempo. Discreti dettagli dorati sulla tracolla creano accenti moderni e sottolineano l’originalità dell’accessorio. Grazie alle linee pure e alla qualità eccezionale, può essere abbinata a un outfit casual e ad abiti estivi. 

Manor
Guarda le 4 immagini
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile