Fashionchannel
+1
MILANO
31.03.20 - 07:000
Aggiornamento : 15:22

Swarovski lancia la collezione Eyewear

La collezione Eyewear 2020, con modelli ispirati a creatività, maestria artigianale e innovazione.

Qualità che hanno già determinato il successo delle sue linee di gioielli e di articoli decorativi per la casa.

MILANO - La collezione Atelier Swarovski Eyewear 2020 è sapientemente realizzata e distribuita da Marcolin Group, una delle aziende leader al mondo nel settore dell’ottica, e presenta montature che celebrano il design all’avanguardia e l’uso innovativo e opulento del cristallo. Ispirati alle collezioni di gioielli Atelier Swarovski, gli occhiali da sole e le montature da vista sono sapientemente realizzati in Italia, a partire da materiali di primissima qualità. Ciascun modello è decorato con un inserto in scintillante cristallo personalizzato sulla punta dei terminali, una caratteristica esclusiva per la collezione Atelier Swarovski.

Collezione sole

• Il primo modello rappresentativo della collezione di occhiali da sole 2020, SK0271-P, mette in risalto l’accattivante splendore del cristallo. L’audace montatura in acetato incornicia lenti sfumate contrapposte ad aste in metallo lucido e a una ricca decorazione in cristallo.

• Ispirato alla bellezza del cristallo nella sua forma più pura, il modello SK0272-P, dalla classica silhouette cat-eye leggermente arrotondata, scintilla con lussuosi cristalli dal taglio Baguette sulle aste.

• Con uno spirito più sofisticato, l’avvolgente montatura da sole d’ispirazione anni ‘80 SK0273-P, presenta una forma stretta di grande tendenza e un design moderno. Accattivanti cristalli ne decorano la parte frontale e le aste.

• Una straordinaria rivisitazione della forma cat-eye, il modello SK0274-P presenta innovative lenti a intaglio con effetto a specchio, incastonate in una montatura in metallo con cristalli dal taglio Baguette.

• La massima espressione dello stile chic più opulento, il modello SK0270-P presenta una montatura a farfalla semi-rimless dai volumi importanti, che brilla grazie all’effetto cristallo degradè Pointiage®.

Collezione vista

• Evidenziando lo stesso stile appariscente degli occhiali da sole, il modello SK5358-P presenta un’audace montatura con eleganti cristalli lungo le aste.

• Il modello SK5359-P fonde trendy micro-lenti con una fluida montatura semi-rimless, decorata con eleganti dettagli in cristallo, applicati con la caratteristica tecnica Pointiage® firmata Swarovski.

• Una classica silhouette da vista dal tocco ultra moderno per il modello SK5360-P semi-rimless, con straordinari cristalli dal taglio Baguette lungo il bordo superiore del frontale e le aste.

• Con una forma rettangolare easy-to-wear, il modello SK5361-P sfoggia uno stile intramontabile, completato da una raffinata decorazione in cristallo dal taglio Baguette sulle aste.

La collezione Atelier Swarovski Eyewear 2020 sarà disponibile presso gli store Swarovski, rivenditori e ottici selezionati in tutto il mondo 

Fashionchannel
Guarda tutte le 5 immagini
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile