Cerca e trova immobili

LUGANOCapelli: l’inverno dice tagli lunghi, ecco la nuova collezione CDB

26.12.19 - 07:00
Con Team Laura Bondesani scopriamo le collezioni dei tagli che ti faranno perdere la testa
Fashionchannel
Capelli: l’inverno dice tagli lunghi, ecco la nuova collezione CDB
Con Team Laura Bondesani scopriamo le collezioni dei tagli che ti faranno perdere la testa

LUGANO - La nuova collezione CdB – Back to The Real – propone tagli lunghi invernali capaci di sorprendere e regalare a tutte le donne quel tocco di unicità che le renda insostituibili.

Se sei una fan delle chiome XXL e sogni un hair look originale e femminile al tempo stesso, non potrai non amare le ultime tendenze taglio firmate Compagnia della Bellezza!

Dolci scalature alleggeriscono tagli pieni e conferiscono movimento al volto, mentre linee ben studiate esaltano zigomi e bocca per poi raggiungere le spalle.

Un mood lontano da quel mondo virtuale da cui siamo ormai assuefatti, studiato per tutte le donne che vogliono essere vere, reali.

I tagli lunghi invernali Back to The Real si ispirano ai look iconici delle celeb: musa del Long Up è Anne Hathaway, mentre il Long Waves guarda a star come Jennifer Lopez e Sienna Miller.

E tu, sei pronta a dare valore alla tua diversità?

Esci dal virtuale e torna alla realtà con i tagli lunghi della nuova collezione CdB!

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone.

L’intero Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano è pronto ad ascoltare ogni tua richiesta e a esaltare la tua femminilità con un hair look su misura e tante coccole per te e per i tuoi capelli!

Fai un salto in salone, ti aspettiamo in via Cattedrale 4.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti. «Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE