Cerca e trova immobili

LUGANOCR Lab: A Natale capelli sotto l’albero

09.12.19 - 06:00
Il 2019 sta per chiudere e con esso i primi 20 anni del 21° secolo. Per festeggiare, CRLab, con l’ultimo appuntamento dell’anno della rubrica Ascolta i tuoi capelli, vuole farvi un regalo
Fashionchannel
CR Lab: A Natale capelli sotto l’albero
Il 2019 sta per chiudere e con esso i primi 20 anni del 21° secolo. Per festeggiare, CRLab, con l’ultimo appuntamento dell’anno della rubrica Ascolta i tuoi capelli, vuole farvi un regalo

LUGANO - Un regalo di Natale con fiocchi (di neve e non) per tutti coloro che riserveranno un appuntamento per la prevenzione registrandosi entro il 15 dicembre 2019 sul sito di crlab (nella pagina contatti) inserendo il messaggio #CRLABcapodanno2019 oppure telefonando al centro di via Zurigo 38 allo 091 922 06 06. 

Un appuntamento presso il centro dove, dopo una visita accurata, un Tricotest e l’indicazione delle soluzioni più giuste, arriverà il super regalo di Natale direttamente dall’hair stylist Carmine Sorrentino. 

Quale sarà il regalo? Il consiglio e l’indicazione (oltre che l’esecuzione) per l’acconciatura migliore per il veglione di capodanno. 

Tutto questo perché in CR Lab si sono chiesti se foste pronti per salutare il prossimo decennio con un grande party di Capodanno. Grande anche per i capelli. Si perché il più della volte si pensa al vestito e agli accessori per tempo, mentre spesso ai capelli si pensa sempre all’ultimo momento. Con il rischio di dover correre ai ripari all’ultimo secondo. 

Poco male, però, perché per chi intende fare prevenzione ci penserà CR lab ad acconciare la chioma . E per chi invece non riserverà la visita e non avrà così la possibilità di avere uno styling unico CR Lab fa comunque un grande regalo. Anzi è lo stesso Carmine a farvelo suggerendo i trucchi migliori per un’acconciatura di Capodanno al top e ad effetto anche in pochi minuti. Una acconciatura per cui basterà tenere presente poche regole base. 

«Si tratta di poche e importanti regole da seguire – sottolinea Carmine Sorrentino hair stylist di fama internazionale che opera nei centri CR Lab Insubria – che servono a essere pronti in poco tempo e in modo perfetto. Intanto si deve puntare su una piega leggermente ondulata, perfetta sia che si tengano i capelli sciolti, sia che si decida di raccoglierli. Gli accessori sono importanti e quindi non dimenticare, pins, fiocchi e mollettine glitter... Basta anche solo un tocco diverso per creare un'acconciatura originale. Non dimenticare mai che semplice è meglio. Se non ci si sente a proprio agio con una piega diversa dal solito o con un'acconciatura iper costruita, consiglio di creare un look naturale che non stravolga il proprio stile. Se durante la serata non ci si deve preoccupare dei capelli ogni 5 minuti, si ha più tempo di divertirsi. Se, invece, per Capodanno si vuole creare un'acconciatura particolare, consiglio di chiedere aiuto a un'amica che sa fare le trecce. Magari il risultato non sarà identico a quello di un hairstylist, ma si vuole mettere il gusto di prepararsi per la serata con un'amica? È la parte più divertente».

Qualsiasi sia la scelta in CR Lab vi aspettano pronti a conciarvi per le feste..... Intanto Buon Natale....... 

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE