FASHIONCHANNEL.CH
Vincenzo Nibali alla festa di A&J All Sport.
+1
ITALIA
02.12.19 - 07:000

I campioni del ciclismo incoronano la loro Miss

Nella serata in cui Vincenzo Nibali sottolinea che mancano due trofei nella sua già gloriosa bacheca di casa a Lugano, Maddalena Ferroni viene eletta Miss Ciclismo 2019.

BRESCIA - «Vincere non è tutto; è l’unica cosa che conta»: lo diceva Henry Russell Sanders, e siamo certi che i fratelli Carera quando hanno intrapreso la strada del management sportivo con la loro creatura A&J All Sport abbiano preso come mantra questa celebre frase.

Alex e Johnny hanno costruito negli anni una struttura di livello Internazionale, molto solida, riconosciuta per la professionalità e competenza che ne fanno una delle realtà di management più qualificate al mondo.

I successi dei loro assistiti (ciclisti e tennisti) nelle diverse categorie sono molteplici e non conoscono battute d’arresto, il trend sembra proprio non cambiare rotta, grazie a campioni navigati e alle giovani promesse che scalpitano per mostrare il loro talento anche tra i big già affermati.

Venerdì a Brescia si è tenuta la consueta festa annuale dell’agenzia, tra i numerosi campioni di ciclismo presenti non è passata inosservata la seduta, in stile imperiale dove ha preso posto il “nostro” Vincenzo Nibali (risiede da qualche anno a Lugano), il quale ha affermato che nella sua gloriosa bacheca, allestita nella grande sala di casa con vista diretta sulle colline del Malcantone, mancano all’appello due trofei, il mondiale e una medaglia delle Olimpiadi. Presagio e desiderio, questi gli stati d’animo forse, considerato che il 2020 del campione, girerà proprio attorno a questi due obbiettivi. Nibali nel corso della serata ha rivestito il ruolo di presidente della giuria, che ha incoronato la bella e simpatica Maddalena Ferroni Miss Ciclismo 2019.

FASHIONCHANNEL.CH
Guarda tutte le 5 immagini
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile