Cerca e trova immobili

CHIASSOLa consulenza d’immagine parte dalla testa

12.11.19 - 08:00
“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Daniela Placentino, consulente d’immagine presso lo studio Unyca di Chiasso
Unyca
La consulenza d’immagine parte dalla testa
“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Daniela Placentino, consulente d’immagine presso lo studio Unyca di Chiasso

CHIASSO - Il taglio di capelli che spicca nella moda autunno inverno 2019/20: é il long bob o caschetto lungo, assolutamente di tendenza, si candida a diventare una vera tentazione a cui cedere.

Scopriamo insieme quale lob si adatta meglio alla forma del tuo viso.

Scegli un long bob liscio se hai un viso dalla forma a diamante e zigomi pronunciati, la forma a cuore invece viene valorizzata al massimo con radice liscia e lunghezze mosse.

Il long bob mosso è perfetto per chi ha la forma del viso rotonda e più squadrata perché ingentilisce i tratti delle mascelle e dona proporzione alla zona di occhi e naso.

Il long bob riccio è invece ideale per ogni forma del viso perché essendo così particolare punta il focus su sguardo e labbra, lasciando in secondo piano le zone d'ombra.

Se vuoi rendere unyco queso taglio assolutamente versatile, puoi sbizzarrirti con forcine ai lati e/o abbinare orecchini del tuo metallo “amico” oro o argento in base al tuo sottotono della pelle o multicolor rispettando la tua palette colore.

Consulenze personalizzate su misura per la forma del tuo viso, per la scelta di tagli e acconciature, per sentirti semplicemente Unyca.

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.