Cerca e trova immobili
Beauty: Bagni di fieno, Distenditi su soffice mantello di erbe di montagna

PAZZALLOBeauty: Bagni di fieno, Distenditi su soffice mantello di erbe di montagna

08.11.19 - 19:13
Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci giuda per un’esperienza rigenerante e molto naturale… 
FC
Beauty: Bagni di fieno, Distenditi su soffice mantello di erbe di montagna
Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci giuda per un’esperienza rigenerante e molto naturale… 

PAZZALLO - Secondo antiche usanze i contadini, al termine di una giornata di duro lavoro nei campi, avevano l'abitudine di riposarsi in giacigli di fieno, di taglio fresco, cosicché la mattina al loro risveglio si sentivano completamente riposati e ritemprati.

Ed è proprio da queste usanze che nasce la terapia del fieno, nota come fitobalneoterapia, trattamento indicato per tutti coloro i quali soffrono di reumatismi, artrosi, dolori acuti e rigidità articolari.

Le erbe vengono selezionate con cura, privilegiando arnica, timo, genziana, mirtillo e trifoglio che vengono raccolte la sera, o nelle prime ore dell'alba, idealmente nei mesi di luglio e agosto, periodo in cui si ottiene il miglior raccolto.

Ricche di proprietà curative le erbe agiscono esercitando un'azione analgesica e rilassante.

Durante il trattamento, della durata di 30 minuti circa, la temperatura della culla idrotermopratica Thalaxoterm Prestige varia tra i 40° e i 50°C.

Il caldo umido della culla favorisce la sudorazione dei tessuti, donando una prolungata sensazione di benessere oltre a conferire alla pelle un aspetto più liscio e più tonico grazie all'assorbimento dei principi attivi delle erbe.

È l'ambiente ideale per permettere al fieno di sprigionare tutti i suoi preziosi principi attivi, che vengono rapidamente assorbiti dal nostro organismo.

Terminata la seduta in Thalaxoterm, il nostro ospite viene fatto accomodare nella sala relax e avvolto in una coperta di lana, per almeno 20 minuti, per permettere al corpo di eliminare il maggior numero di tossine. È molto importante in questa fase reintegrare i liquidi, assaporando tisane o succhi dalle proprietà benefiche, che vengono offerti dall'operatrice.

Al termine della seduta consigliamo un massaggio rilassante, che completa questa esperienza di assoluto benessere e relax.

Cosa aspetti? Fissa la tua seduta! Contattaci al +4191 935 00 10 oppure
tramite e-mail su info@choice-health.ch 

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE