Cerca e trova immobili

LUGANOBeauty: Candle massage, un caldo abbraccio profumato

05.10.19 - 08:00
Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci giuda per un’esperienza rigenerante e rilassante
Beauty: Candle massage, un caldo abbraccio profumato
Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci giuda per un’esperienza rigenerante e rilassante

PAZZALLO/LUGANO - Le temperature si abbassano, le giornate si accorciano… allora cosa c’è di meglio di un prezioso e profumato momento di benessere per rilassarsi?!

Una vera coccola per il corpo, il candle massage, di ispirazione ayurvedica, aiuta a ritrovare equilibrio e benessere grazie ai suoi movimenti lenti e avvolgenti, simili a carezze, che accompagnati dal tepore della candela rilassano immediatamente la muscolatura mentre le dolci fragranze inebriano i sensi.

Ma in cosa consiste questo massaggio?
L’operatrice accende la candela da massaggio e dopo pochi minuti la fa colare sul corpo del cliente per iniziare un avvolgente trattamento rilassante che richiama le tecniche del massaggio hawaiano.
Non temere, non avrai sensazione di bruciore, la temperatura infatti è molto bassa e il burro caldo della candela ti aiuterà a rilassarti, sciogliendo le contratture, e idratando e nutrendo la tua pelle che apparirà lisca  e vellutata.
La luce calda della candela, i profumi, le musiche in sottofondo ti regaleranno una vera fuga nel benessere.
Per la sua atmosfera cosi rilassante e romantica è un trattamento particolarmente indicato per le coppie che desiderano regalarsi un momento di benessere per stare insieme o per iniziare un percorso benessere.

Se ti è venuta voglia di provare questo delizioso massaggio ti aspettiamo nella nostra spa.
Precious Choice Ritual, enjoying every single moment!

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE