FRANCIA
04.06.19 - 07:000

Giambattista Valli collabora con H&M

Lo stilista Giambattista Valli, il cui brand parigino si distingue da sempre per la sua sofisticata eleganza, sarà il prossimo guest designer di H&M

 

CANNES - La notizia è stata rivelata stasera al gala amfAR di Cannes, dove Giambattista Valli e Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M, hanno camminato sul tappeto rosso insieme a Kendall Jenner, Chris Lee (Li Yuchun), Chiara Ferragni, H.E.R., Bianca Brandolini d'Adda e Ross Lynch.

Le star indossavano gli affascinanti capi must-have della pre-collection che anticipa il lancio della collezione Giambattista Valli x H&M in autunno. Per la prima volta gli appassionati di moda potranno accedere alla collaborazione in tempo reale (o quasi!). I capi indossati sul red carpet saranno infatti disponibili dal 25 maggio in selezionati negozi al mondo e su hm.com, mentre la collezione completa Giambattista Valli x H&M sarà in vendita in tutto il mondo il 7 novembre 2019.

“Sono davvero felice di questa collaborazione: H&M mi ha permesso di trasmettere la mia visione dello stile e di celebrare la bellezza con un pubblico più ampio. L’obiettivo è condividere la mia passione per la bellezza, così come far parte dei più bei ricordi di coloro che indosseranno i miei capi nonché contribuire a creare storie d’amore in tutto il mondo", spiega Giambattista Valli.

“Siamo entusiasti di aver collaborato con Giambattista Valli. È il maestro della Haute Couture con un talento indiscusso per le silhouette. Poter offrire ai nostri clienti i suoi esclusivi modelli è un sogno che si avvera. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la loro reazione dopo l’annuncio di questa fantastica collezione”, spiega Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

Giambattista Valli, nato e cresciuto a Roma, ha lanciato l’omonimo brand a Parigi nel 2005. Il suo universo comprende capi ready-to-wear, haute couture e accessori. Con questa collaborazione Valli segna anche il suo debutto nell’ambito dell’abbigliamento maschile.

La pre-collection in edizione limitata Giambattista Valli x H&M e' disponibile dal 25 maggio su hm.com e in 12 negozi H&M in tutto il mondo.

Per tutti i fan questi abiti da red carpet sono solo un’anticipazione della meravigliosa collaborazione, ricca di colpi di scena, che sarà in vendita in tutto il mondo dal 7 novembre 2019.

Guarda le 3 immagini
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile