Cerca e trova immobili

FRANCIAGiambattista Valli collabora con H&M

04.06.19 - 07:00
Lo stilista Giambattista Valli, il cui brand parigino si distingue da sempre per la sua sofisticata eleganza, sarà il prossimo guest designer di H&M
Giambattista Valli collabora con H&M
Lo stilista Giambattista Valli, il cui brand parigino si distingue da sempre per la sua sofisticata eleganza, sarà il prossimo guest designer di H&M

CANNES - La notizia è stata rivelata stasera al gala amfAR di Cannes, dove Giambattista Valli e Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M, hanno camminato sul tappeto rosso insieme a Kendall Jenner, Chris Lee (Li Yuchun), Chiara Ferragni, H.E.R., Bianca Brandolini d'Adda e Ross Lynch.

Le star indossavano gli affascinanti capi must-have della pre-collection che anticipa il lancio della collezione Giambattista Valli x H&M in autunno. Per la prima volta gli appassionati di moda potranno accedere alla collaborazione in tempo reale (o quasi!). I capi indossati sul red carpet saranno infatti disponibili dal 25 maggio in selezionati negozi al mondo e su hm.com, mentre la collezione completa Giambattista Valli x H&M sarà in vendita in tutto il mondo il 7 novembre 2019.

“Sono davvero felice di questa collaborazione: H&M mi ha permesso di trasmettere la mia visione dello stile e di celebrare la bellezza con un pubblico più ampio. L’obiettivo è condividere la mia passione per la bellezza, così come far parte dei più bei ricordi di coloro che indosseranno i miei capi nonché contribuire a creare storie d’amore in tutto il mondo", spiega Giambattista Valli.

“Siamo entusiasti di aver collaborato con Giambattista Valli. È il maestro della Haute Couture con un talento indiscusso per le silhouette. Poter offrire ai nostri clienti i suoi esclusivi modelli è un sogno che si avvera. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la loro reazione dopo l’annuncio di questa fantastica collezione”, spiega Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

Giambattista Valli, nato e cresciuto a Roma, ha lanciato l’omonimo brand a Parigi nel 2005. Il suo universo comprende capi ready-to-wear, haute couture e accessori. Con questa collaborazione Valli segna anche il suo debutto nell’ambito dell’abbigliamento maschile.

La pre-collection in edizione limitata Giambattista Valli x H&M e' disponibile dal 25 maggio su hm.com e in 12 negozi H&M in tutto il mondo.

Per tutti i fan questi abiti da red carpet sono solo un’anticipazione della meravigliosa collaborazione, ricca di colpi di scena, che sarà in vendita in tutto il mondo dal 7 novembre 2019.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE