fashionchannel
+ 2
CONFINE
23.04.19 - 06:000

Moda: le tendenze Primavera-Estate 2019

Secondo l’influencer comasca Monica Gabetta Tosetti, la tendenza un po' particolare in fatto di moda sarà la pvc mania

 

COMO - Come lo scorso anno, la “plastica” sarà il tessuto più gettonato della nuova stagione. Dimenticatevi della pelle, del cotone e dei soliti tessuti: il futuro è di plastica. Gli accessori più cool saranno di questo materiale “modesto”, utilizzato per conferire un aspetto unico e futuristico ai look più disparati. 

 Infatti, proprio la caratteristica dell’elemento, lo rende perfetto per qualsiasi abbinamento e outfit. Non solo, la componente in plastica gli conferisce resistenza all’acqua e altri agenti che potrebbero altrimenti danneggiare il resto dell’abbigliamento!

Le tote bag è il must di stagione. Capiente, trasparente e ricca di stile è adatta a sostituire la famosa “borsa di Mary Poppins”. Avrete tutto sotto controllo grazie al materiale traparente, ma senza rinunciare ad uno stile glam. 

Non solo borse, infatti, anche cappelli, scarpe e cinture e abbigliamento. La nuova frontiera del cool è fatta di plastica e segna un nuovo stile che farà tendenza molto presto. Look freschi e moderni dal gusto prorompente.

Per conoscere le tendenze e novità della influencer Monica Tosetti, segui il Blog Tosetti Life and Fashion e i social Monica Gabetta Tosetti.

 

fashionchannel
Guarda tutte le 6 immagini
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile