PARADISO
18.04.19 - 07:000

I mille volti delle bags di primavera

Biocorkdesign di Lugano/Paradiso, presenta tutta una serie di borse adattabili ad ogni esigenza

 

PARADISO - Quante volte abbiamo sussurato: «Ma in questa borsa non ci sta nulla...», oppure ancora: «Questa borsa è troppo grande...». Il problema è risolto con la serie di bags e mini bags che si possono adattare ad ogni esigenza e ricorrenza. Tutte rigorosamente in sughero, prodotto assolutamente naturale e rispettoso dell’ambiente, la serie richiama arte, moda e design allo stato puro. Le texture si presentano anche lussuose e con molteplici design anche giovani e pregiate.

La palette di colori è infinita, ma la caratteristica principale e la versatilità, ovvero le diverse soluzioni che si possono adottare con un solo modello, questo per favorire la praticità in ogni occasione ed esigenza, a dipendenza dell’uso che la bags ci può offrire. Con questa collezione, ogni donna porta con se un universo personale, racchiuso in un accessorio fashion che coniuga charme ed eleganza, lusso e massima praticità.

In occasione della pasqua, Biocorkdesign, presenta alcuni modelli sabato 20 aprile, dalle 09:00 alle 18:30 presso il Centro Manor S. Antonino.

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui

Guarda le 2 immagini
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile