LUGANO
06.04.19 - 07:000

Bentornata Primavera

In CR Lab parte la prevenzione per le donne

 

LUGANO - Sbocciano i fiori, le giornate si allungano e il clima è sempre più mite (forse troppo). Anche noi, come tutti, sentiamo particolarmente questo periodo dell’anno. Un periodo che per noi di CR Lab rappresenta uno dei più significativi per mantenere vivo e in perfetta forma il capello.

 Si perché è ora e proprio ora che si deve pensare a dare vigore e forza alla nostra chioma che esce dai grigiori dell’inverno, magari provata e indebolita. È questo il periodo in cui si perdono i capelli che risultano sfibrati e deboli. Ecco perché è necessario fare una corretta prevenzione. E lo si deve fare anche in vista dell’estate dove sole e clima caldo possono ulteriormente sfibrare e rovinare. Ecco perché diventa importante pensare a una efficace campagna di prevenzione specialmente per le donne che forse più degli uomini hanno risentito della stagione appena trascorsa.

 Si perché le donne, rispetto all’uomo, hanno a che fare anche con altre problematiche che possono ulteriormente indebolire i propri capelli. Si pensi a tutti i fattori ormonali o ad eventi come la gravidanza, il parto e la menopausa. Aspetti che incidono pesantemente con la vita e la robustezza dei capelli e la loro salute, senza pensare ad interventi chimici come permanenti, meches che ulteriormente possono mettere in difficoltà anche un capello sano.

Proprio per la donna nel centro CR Lab di via Zurigo 38 a Lugano è possibile ricevere trattamenti e prodotti tricologici con i quali prevenire la caduta dei capelli e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per questo diventa importante pensare alla prevenzione e riservare un appuntamento per una visita gratuita telefonando allo 091 922 06 06 anche per intraprendere il corretto percorso con prodotti naturali.

Sì, perché i nostri laboratori hanno pensato alla salute dei capelli di uomini e donne, ma anche all’ambiente. Ecco pertanto che, se è importante effettuare cure e trattamenti, lo è altrettanto farlo con linee di prodotti studiati e realizzati per ogni singola esigenza.

Linee che sono realizzate con materiali di altissima qualità: tutti i detergenti, infatti, sono biocompatibili (SLES FREE) e non aggressivi, per rispettare l'equilibrio cute-capello e sono senza conservanti (PARABEN FREE).

Così dopo un'analisi approfondita del sistema cute-capello in CR Lab verrà proposta la strategia più efficace, con trattamenti e prodotti ad hoc.

 Lo staff metterà a punto un percorso personalizzato:

- Visita tricologica per avere indicazioni circa lo stato di salute del cuoio capelluto.

- TRICOTEST®: analisi del sistema cute-capello attraverso un percorso di indagine approfondito. Grazie all'impiego di strumenti e di un software dedicati, si ottiene una valutazione precisa e personalizzata della situazione e dei valori del sistema cute-capello.

- Diagnosi e strategia: in base ai dati raccolti e alle specifiche esigenze, lo staff consiglierà i prodotti e i trattamenti più idonei a risolvere le problematiche.

E tutto questo con risultati garantiti e certificati. Ecco perché siamo soliti dire “non perdere la testa, usala!”.

 Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

 

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
LUGANO
11 ore

Molecole cosmetiche d’ immagine e bellezza

“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Irina Soldati (Irina Soldati/Ljljth, consulente d’immagine ed estetista AFC), team principal di Estetica Iris

CONFINE
2 gior

Le spose d'inverno di Alessandro Tosetti

La stagione invernale veste le spose di una magia unica e lo fa con lunghe maniche di pizzo, sovrapposizioni di tessuti e applicazioni di cristalli

MORBIO INFERIORE
3 gior

Il photobooth: un angolo divertente per il matrimonio

I consigli di Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore

LUGANO
4 gior

Nuove diplomate alla scuola Hunger Ricci di Gentilino

Sono stati consegnati venerdì 27 settembre i riconoscimenti alle allieve che hanno frequentato i diversi corsi

CANTONE
5 gior

Stilisti di se stessi: parte il corso

Daniela Placentino, la consulente d'immagine presenta "Workshop Self Styling", sabato 19 ottobre a Chiasso presso studio Unyca a Chiasso

LUGANO
1 sett

Capelli: Ottobre 2019 – CRLab lancia il mese della prevenzione “Prevenzione tricologica”

L’iniziativa coinvolgerà anche la sede di Lugano. Il successo di CRLab è certificato da 50 anni di esperienza a disposizione di tutti

LUGANO
1 sett

Beauty: Candle massage, un caldo abbraccio profumato

Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci giuda per un’esperienza rigenerante e rilassante

MORBIO INFERIORE
1 sett

Le ispirazioni per un perfetto matrimonio in stile “Hyggi”

I consigli di Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore

LUGANO
1 sett

Nail: I colori trendy dell’autunno

“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, oggi incontriamo Claudia Valli, organizzatrice di campionati internazionali e pluripremiata a livello internazionale per le tecniche di insegnamento

ITALIA / FRANCIA
2 sett

Continua la collaborazione tra ghd e Chiara Ferragni

Durante le sfilate di Milano e Parigi ha "indossato" look molto cool

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile