Cerca e trova immobili

LUGANOCapelli: arriva il color bar

23.03.19 - 07:00
Marco Pontillo, apprezzato hair stylist, prende l’idea dai ristoranti e lancia questo intrigante progetto anche nel nuovo studio di Lugano
Capelli: arriva il color bar
Marco Pontillo, apprezzato hair stylist, prende l’idea dai ristoranti e lancia questo intrigante progetto anche nel nuovo studio di Lugano

LUGANO - Con i tempi di oggi sembrerebbe un azzardo investire sul futuro, ma, per fortuna c’è ancora chi ci crede e anzi, va oltre non solo nelle idee. Marco Pontillo, da un ventennio professionista nel settore hair stylist nella Svizzera Italiana, ha elaborato e realizzato, con il supporto di un qualificato team di architetti, un concetto nuovo, il color bar, ed ha come obbiettivo coinvolgere e mettere al centro il cliente, non solo nella consulenza ma anche nella preparazione dello specifico prodotto da utilizzare per il trattamento dei sui capelli.

Il concetto, a dire il vero non e’ nuovo, ma prende spunto dai ristoranti con la ormai sempre piu’ cucina a vista.

Questo tipo particolare di “arredamento” e’ stato introdotto per “unificare” l’ambiente sala a quello della cucina stessa, una sorta di tutt’uno. Uno degli obbiettivi – dichiarato tempo addietro dai promotori di questa idea – è stato quello di non “nascondere” ciò che avviene in cucina, ma di coinvolgere anche gli avventori.

Ebbene nel caso di uno studio di parrucchiere l’idea potrebbe sembrare bizzarra ma sicuramente farà scuola anche da noi, il debutto gia’ avvenuto qualche tempo fa presso lo sudio PHS di Cassarate e’ stato molto ben accetto dai clienti.

I tecnici dei capelli – in questo caso – preparano i prodotti proprio a vista. Marco Pontillo ci spiega – ci mettiamo la faccia, e non si nasconde nulla, anzi, siamo ben felici di poter fornire tutte le informazioni ai nostri amati clienti – Lo stesso Marco poi, ci guida nel viaggio virtuale del suo nuovo studio, inaugurato da poche settimane nel pieno centro di Lugano, uno spazio confortevole, non eccessivamente grande, dove e’ possibile “coccolare” il proprio cliente.

Lo stile dello studio di Lugano riprende il mood industriale, vale a dire soffitto con tubi a vista e colorazioni tipiche, senza dimenticare l’arredamento che ottimamente si inserisce nel contesto.

A questo punto la curiosità sarà molta, da parte di tutti, di vedere questo nuovo ambiente/concetto 3.0 ideato da Marco Pontillo e dal suo team, benvenuti da Personal Hair Stylist di Lugano, il futuro è già qui!

Company profile

Il team coordinato Marco Pontillo – che può vantare una ventennale esperienza - è composto da validi professionisti/e. Lo studio di Cassarate, è situato nella zona congressionale, a disposizione della clientela un ampio parcheggio a pagamento e anche una zona blu. Lo studio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Da qualche settimana Marco Pontillo ha inaugurato un nuovo studio PHS situato nel pieno centro cittadino di Lugano, più precisamente in Via canova. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE