Cerca e trova immobili

LUGANOSopracciglia uomo: rendiamole perfette

15.11.18 - 06:00
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Sonia Dionigi, estetista professionista (Estetica Fashion Lugano)
fashionchannel
Sopracciglia uomo: rendiamole perfette
“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Sonia Dionigi, estetista professionista (Estetica Fashion Lugano)

LUGANO - Sappiamo benissimo che l’arcata sopraccigliare  è quella zona del volto che incide maggiormente sulla mimica paraverbale conferendo ad un volto più magnetismo, più dolcezza o al contrario maggior carattere. E’  una cornice perfetta su quadro d’autore chiamato sguardo e senza la quale un occhio sembra spoglio, malato, privo di atteggiamento.

Mentre la donna esegue la Micropigmentazione per correggere delle asimmetrie, per comodità, per esaltare uno sguardo o molteplici altri motivi, l’uomo lo fa principalmente per tornare ad essere quello che è sempre stato con una cornice giusta.

Forme sopracciglia uomo
Le tecniche applicative di conseguenza sono diverse: il sopracciglio maschile ha una forma più importante in termini di spessori, di densità e soprattutto di peli aggiuntivi al di fuori della forma principale, chiamati peli di disturbo che fondamentalmente sono quei peli di ricrescita che la donna puntualmente elimina per avere una forma sempre precisa e pulita.

Company profile – L’avventura di Estetica Fashion inizia a Lugano nel 2011 orientandosi da subito alla conoscenza del bello naturale ed artistico. Sonia ha iniziato la propria specializzazione nel settore dell’estetica nel 2000, e nel 2013 viene affiancata dalla figlia Carol che ha intrapreso lo stesso percorso. Essendo il settore dell’estetica in rapida e continua evoluzione, per garantire servizi di primordine ai propri assistiti, hanno inoltre consolidato rapporti di collaborazione con specialisti d’avanguardia che si possono incontrare nell’avvolgente atmosfera del nuovo studio. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE