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CHIASSOInverno a colori

24.10.18 - 06:00
“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Daniela Placentino, consulente d’immagine presso lo studio Unyca di Chiasso
Inverno a colori
“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Daniela Placentino, consulente d’immagine presso lo studio Unyca di Chiasso

CHIASSO - L’autunno è arrivato e come ad ogni inizio stagione c’è sempre la voglia di rinnovare il guardaroba e allora meglio dare uno sguardo ai colori moda autunno/inverno 2018/19, per non sbagliare i primi acquisti e indossare subito qualcosa di tendenza.

Tonalità calde e prettamente autunnali, si alterneranno a toni forti e vivaci, una vasta palette di tonalità, ma a farla da padrone saranno sopratutto 10 COLORI:
Arancione, Argento, Azzurro e Blu “digitale”, Caramello, Giallo pastello e fluo, Grigio marmo, Rosa Fucsia, Rosso ciliegia, Verde, Viola lavanda.

Ma niente paura non mancano due grandi classici di sempre, il bianco e il nero in tutte le loro sfumature.

La parola d’ordine per la stagione è colore + colore, per esempio, abbinare il bordeaux con il giallo, il blu petrolio e il verde pavone, il caramello e azzurro carta da zucchero, il fucsia con il rosso, insomma ci si può sbizzarrire creando delle combinazioni vincenti.

Una piccola raccomandazione da consulente d’immagine: è bello seguire la moda ma è altrettanto importante che i colori che indossiamo siano i nostri colori Amici che stiano bene con la nostra combinazione pelle-occhi-cappelli.

Nelle foto alcuni scatti della collezione AI 18/19 di ANTEPRIMA

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Company Profile

UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Redazione Fashion


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
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