Nick Antik e Barbara di Radio Studio Star
SANT'ANTONINO
15.10.18 - 06:000

La sfilata più lunga della Svizzera è stata un successo

L’iniziativa ha coinvolto come modelli i clienti Manor, oltre 1000 persone hanno partecipato ai casting su tutto il territori svizzero

 

SANT'ANTONINO - Grande successo per “La più grande sfilata della Svizzera” dove, passione, originalità hanno caratterizzato l’evento che si è svolto in contemporanea in diversi centri Manor sparsi sul territorio.

Anche al Centro Manor di Sant'Antonino, pubblico delle grandi occasioni e un'organizzazione perfetta hanno regalato ai presenti forti emozioni, il tutto con la regia attenta della responsabile Manor Veronique Ruggeri.

Guarda tutte le 5 immagini

La kermesse, presentata da Barbara di Radio Studio Star, ha unito la bellezza degli outfit - della stagione autunno/inverno - proposti in passerella con disinvoltura dai “modelli” scelti tra i clienti. Particolarmente apprezzato da tutti i presenti, per la sua simpatia e l’indubbio talento, l’influencer Ticinese Nick Antik che, oltre a firmare autografi, ha presentato alcuni brani musicali.

Va sottolineato che l’idea di Manor di coniugare la moda con il coinvolgimento diretto dei propri clienti si è rivelata un’idea vincente capace di valorizzare ulteriormente gli outfit e tutto il contesto che ha rappresentato questa giornata che ha saputo coinvolgere grandi e piccini.

Raccontare la propria moda coinvolgendo chi gli stessi abiti li acquista e li indossa è stata una grande trovata, chissà che si ripeta anche il prossimo anno…

Redazione

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report