Cerca e trova immobili

LUGANOA proposito di… Natale!

11.10.18 - 06:00
Con i regali di Natale ogni anno è la stessa storia: cerchiamo di prepararli per tempo e alla fine ci riduciamo sempre all'ultimo!
fashionchannel
A proposito di… Natale!
Con i regali di Natale ogni anno è la stessa storia: cerchiamo di prepararli per tempo e alla fine ci riduciamo sempre all'ultimo!

LUGANO - Grazie alla gioielleria Manuka di Lugano quest'anno puoi giocare d'anticipo e regalare un gioiello Trollbeads

La combinazione di originalità, creatività e qualità è ciò che rende questo marchio, diverso dal resto del settore e l'intuizione del bracciale componibile tramite i BEADS risale al 1976.

I beads sono più di 500 e sono ideati da prolifici designer e lavorati a mano in Argento, Oro, Vetro, Perla, Ambra e Pietre Preziose e il tocco decisivo è la tua storia.

Per iniziare comincia regalando il tradizionale bracciale con la maglia in argento o il più sportivo laccio in cuoio... la regola è sempre la stessa: comporre un gioiello che rispecchi i gusti o i ricordi più belli della persona che si vuole stupire con un qualcosa di speciale e personale.

Ad esempio per gli amanti degli animali ci sono beads a forma di chiwawa, scimmia, tartaruga e gatto... solo per citarne alcuni ! E chi ama le pietre preziose può scegliere tra quarzo, pietra di luna, ametista, agata e molte altre.

A Lugano il marchio Trollbeads lo trovi in esclusiva nella Gioielleria Manuka.

Trollbeads è dedicato a chi ama valorizzarsi con qualcosa di distintivo e assicurare la riuscita di un pensiero unico e personalizzato!

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con la gioielleria Manuka di Lugano

Company profile
La gioielleria Manuka, sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui

Redazione Fashion


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE