Cerca e trova immobili

CHIASSOL’autunno di Ornella Pellegrini

13.09.18 - 11:32
La designer di Chiasso per la stagione autunnale propone capi unici, un’occhio di riguardo per gli inserti in pelle
fashionchannel.ch
Giacca nera di pelle con inserti di maglina
Giacca nera di pelle con inserti di maglina
L’autunno di Ornella Pellegrini
La designer di Chiasso per la stagione autunnale propone capi unici, un’occhio di riguardo per gli inserti in pelle

CHIASSO – L’autunno è alle porte, e come sempre, uno degli esercizi che più ci piace è il cambio di abiti nell’armadio. Come spesso accade troviamo qualcosa che non ci piace più, oppure nella nostra mente aleggia il desiderio di indossare qualcosa di nuovo, e perché no anche di unico.

La soluzione per “esaudire” i nostri desideri in fatto di abbigliamento è sicuramente rivolgerci a chi può realizzare capi davvero unici, come la designer Ornella Pellegrini, che realizza nell’atelier di Chiasso, delle vere e proprie opere d’arte.

Con l’abbassamento delle temperature, le domande principali che ogni donna si pone sono: cosa indossare e quali saranno i capi di tendenza di quest’anno?

La pelle è sempre protagonista nera e metallizzata. Per i pantaloni e le gonne: pelle lucida effetto vinilico sarà la scelta vincente, anche per i capispalla. In generale la tendenza A/I. Presenta stampe e tinte tipicamente autunnali ma anche novità, sorprese inaspettate per la stagione da mescolare all’insegna della freschezza e della voglia di rinnovarsi e sperimentare. Senza dimenticare le sciarpe molto avvolgenti.

Un trend che riguarda un accorgimento da mettere in pratica prima di uscire: aggiungete al vostro look una sciarpa grande, avvolgente, e stringetela al collo (incorporando – perché no – anche i capelli). Una tendenza da non perdere confermata da Versace."

Company profile
Ornella Pellegrini nasce a Locarno (Svizzera) nel 1964. Frequenta il percorso formativo di tre anni presso la SAMS – Scuola Arti e Mestieri della Sartoria di Lugano, conseguendo l’Attestato Federale di Capacità di Creatrice di abbigliamento da donna. In seguito prosegue i suoi studi presso la scuola di stilisti Marangoni di Como (Italia). Da Oltre trent’anni gestisce a Chiasso il suo atelier, dove crea e propone le sue creazioni e cuce abiti su misura. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE