Alexandra Amico
Nella foto da sinistra: Alice, Syd, Crystal
S.ANTONINO
28.08.18 - 06:000
Aggiornamento 07:41

Tutto per la scuola da Manor

Zaini, astucci, quaderni, penne, grembiuli e molto altro, ecco l’occorrente per il ritorno a scuola

 

S.ANTONINO - L’inizio della scuola si avvicina, è il momento di acquistare tutto il necessario, dove?
Alla Manor di S.Antonino!

Ecco una mini guida su cosa non potrà assolutamente mancare nella cartella dei vostri ragazzi. Partiamo dalle basi, con il diario scolastico e i quaderni; per quest’anno le fantasie che ricoprono le copertine sono innumerevoli. Quelle in tonalità rosa, con grafiche tropicali e fenicotteri, conquisteranno subito tutte le bambine.

Gli astucci, con stampe di bambole e animali, ricoperti di glitter in colori come rosa, viola o blu, sono allegri e renderanno le giornate di studio molto più divertenti; da riempire con penne, pennarelli e matite colorate! Da Manor trovate tutti gli articoli di cancelleria di cui potete avere bisogno.

Se il contenuto è importante anche lo zaino non è da meno, e ce ne sono davvero per tutti i gusti: dai più fantasiosi come rosa o argento metallizzato, a quelli più classici in nero o grigio per chi predilige la praticità. In ogni caso saranno perfetti se abbinati a grembiuli decorati con i personaggi dei cartoni animati o con un abbigliamento sportivo per le ore di attività fisica.

Centro Manor S.Antonino, enjoy shopping!

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report