Cerca e trova immobili

LUGANOManuka Lugano presenta: Cavenago

25.07.18 - 06:00
La prestigiosa linea di orologi Italiani ma prodotti made in Suisse arricchiscono l’assortimento di orologi della gioielleria di Lugano
Manuka Lugano presenta: Cavenago
La prestigiosa linea di orologi Italiani ma prodotti made in Suisse arricchiscono l’assortimento di orologi della gioielleria di Lugano

LUGANO - La capitale della Moda e del Design, dove la Famiglia Cavenago lavora nel settore dell’Orologeria per oltre tre generazioni.

Con una produzione limitata di 899 pezzi l’anno, Cavenago può dedicare tutte le attenzioni e gli sforzi alla cura di ogni singolo dettaglio nella propria produzione di orologi di lusso. Ogni orologio Cavenago è disegnato dal Centro Stile di Milano, completamente assemblato manualmente, numerato e sottoposto ai più rigidi controlli prima di essere immesso sul mercato. Cavenago produce orologi esclusivi di manifattura Svizzera a carica meccanica ed è specializzata nella produzione di orologi da immersione professionali.

Design essenziale e minimale, stile vintage reinterpretato in visione moderna, esclusività, forza e affidabilità sono alcune delle principali caratteristiche di un orologio Cavenago, che non è soltanto uno strumento professionale per misurare il tempo ma anche un “caro amico” con cui accompagnarsi in ogni momento della vita.

Cavenago è fiera di costruire solo ed esclusivamente orologi meccanici “Swiss Made”. La fregiatura “Swiss Made” è sinonimo di precisione, perfezione estetica e tecnica riconosciuta in tutto il mondo.

Ogni singolo orologio Cavenago è assemblato manualmente in Svizzera con la massima cura da Maestri Orologiai; Cavenago dispone di tutte le attrezzature e delle più avanzate tecnologie per garantire la massima qualità e affidabilità dei propri orologi. In laboratorio, la temperatura e l’umidità sono mantenute a livelli ottimali e costanti durante tutto il processo di produzione.

Cavenago segue le più rigide procedure di controllo qualità. Ogni singolo movimento è testato per due settimane in differenti posizioni, condizioni e a diverse temperature in modo tale da verificarne la precisione e stabilità. I test di impermeabilità vengono effettuati attraverso l’utilizzo reale dell’acqua nella quale ogni singolo orologio viene immerso e portato a pressione. Bracciali e cinturini vengono sottoposto a test di resistenza per verificare che possano garantire la qualità nel tempo. L’ispezione visiva finale completa il processo di controllo qualità, che garantisce quindi la perfezione estetica e tecnica degli orologi Cavenago.

Gli orologi Cavenago sono accompagnati da una garanzia di 3 anni.

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con la gioielleria Manuka di Lugano.

Company profile
La gioielleria Manuka, sorge nel cuore di Lugano, crocevia del lusso internazionale, un luogo dove gioielli, orologi e preziosi trovano la loro elegante vetrina a disposizione di un pubblico esigente. Il vostro sogno, da noi diventa realtà: dalla scelta di un diamante, ai colori delle pietre, passando per l’intramontabile fascino dell’oro. Per info clicca qui

Redazione Fashion

 

 

 

 

 

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE