Cerca e trova immobili

ITALIA“La notte di Andrea Bocelli”, serata grandiosa d’opera e charity

23.07.18 - 07:00
Al via le prevendite per lo spettacolare concerto all’arena di Verona
Keystone
“La notte di Andrea Bocelli”, serata grandiosa d’opera e charity
Al via le prevendite per lo spettacolare concerto all’arena di Verona

VERONA - Un concerto colossale per Andrea Bocelli all’Arena di Verona è in programma il prossimo 8 settembre. Sono partite le prevendite per “La Notte di Andrea Bocelli”, uno spettacolo unico guidato dal tenore con ospiti internazionali, oltre 400 artisti nei loro splendidi costumi, l’Orchestra, il Coro e le grandiose masse areniane. Lo sfondo sarà la bellezza dell’Arena e una scena magnificente creata con le scenografie delle opere leggendarie e straordinari giochi di luce.

L’opera lirica non sarà mai così spettacolare: pagine celeberrime proposte mediante una forte e stupefacente teatralizzazione, a livello scenico e coreografico si alterneranno ad originali interazioni con le altre arti.

Un inno al bel canto e alla grande musica che sarà l’occasione anche per fare del bene e aiutare gli altri. “La notte di Andrea Bocelli”, infatti, sarà il clou della Celebrity Fight Night in Italy, maratona filantropica che coinvolge personalmente la famiglia Bocelli e che quest’anno festeggia la sua quinta edizione.

Anche quest’anno, la solidarietà sarà il motore trainante dell’intera maratona. E l’evento in Arena sarà finalizzato a sostenere i progetti che la Andrea Bocelli Foundation porta avanti con successo, coerentemente con la propria mission che punta su interventi che possano creare opportunità di crescita per il singolo e per la comunità.

Nel corso delle prime quattro edizioni dell’evento benefico Celebrity Fight Night Italy (a cui hanno partecipato personaggi quali la Regina Rania di Giordania, Zubin Mehta, José Carreras, Sofia Loren, George Clooney, Sharon Stone e tanti altri), sono stati raccolti fondi ragguardevoli, destinati ai progetti della Andrea Bocelli Foundation ed al Muhammad Ali Parkinson Center. Nell’edizione 2017 è stata attivata una Campagna di Raccolta Fondi legata al progetto della Andrea Bocelli Foundation “Educare per crescere”, i cui proventi hanno permesso la ricostruzione di una scuola a Sarnano, località tra le più colpite dal terremoto.

I biglietti per “La Notte di Andrea Bocelli”, disponibili su Vivaticket.it e in tutti i punti vendita abituali.

Biglietti disponibili su Vivaticket.it


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE