Ti Press
BRISSAGO
12.07.18 - 06:000
Aggiornamento 06:31

A Brissago tornano i fuochi d’artificio!

Proseguono le serate dedicate agli spettacoli pirotecnici sul Lago Maggiore

 

BRISSAGO - Le notti stellate locarnesi, accompagnate dalla suggestione dei fuochi d’artificio, tornano sabato 14 luglio con lo show pirotecnico nella splendida cornice di Brissago. In questa occasione, La Società Navigazione Lago di Lugano propone un programma imperdibile a bordo del suo battello tribuna con partenza da Locarno alle 20:45 (vedi programma sotto). Per l’occasione, a godere di una vista privilegiata sul magnifico golfo di una Brissago by night illuminata dai fuochi d’artificio, saranno i fortunati che saliranno a bordo, dove ci sarà la possibilità davvero unica di assistere allo spettacolo dalla tribuna, a disposizione un rifornito snack bar.

Il battello è da sempre una terrazza privilegiata per assistere ad uno spettacolo che incanta non solo i nostri occhi, ma anche i ricordi che rimangono indelebili nel tempo.

La navigazione ricorda che è aperto il bar/ristorante Debarcadero di Locarno, dove tutti i giorni è possibile apprezzare la cucina proposta dalla brigata di cucina, lieta di offrire una vasta scelta di pietanze per tutti i gusti.

Evento con posti limitati, biglietti acquistabili presso le biglietterie SNL di Ascona, Brissago, Locarno oppure direttamente sul battello (secondo disponibilità)

Programma partenze:

Locarno 20:45, S. Nazzaro 21:10, Ascona 21:30

SHOW PIROTECNICO ca. 22:30-23:00

Rientro via Ascona – San Nazzaro – Locarno

Per info: www.lakelocarno.ch +41 91 222 11 11 – sales@lakelugano.ch

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report