Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIORETorta nuziale: le ultime novità per la scelta del cake topper

15.06.18 - 06:00
“Parola alleesperto”, Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo: Stefania Mauro, professionista wedding planner (Petali di Riso)
Stefania Mauro, Wedding Planner, Petali di Riso
Torta nuziale: le ultime novità per la scelta del cake topper
“Parola alleesperto”, Ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo: Stefania Mauro, professionista wedding planner (Petali di Riso)

MORBIO INFERIORE - Il Cake Topper è la ciliegina sulla torta nuziale, quel tocco finale che la renderà unica. Spesso sottovalutato, il Cake Topper è un vero e proprio simbolo e necessita della giusta considerazione. La sua mancanza infatti sminuirebbe il valore della torta nuziale rendendola un dolce qualunque.

Archiviate le statuette degli sposini di plastica o porcellana, i Cake Topper di tendenza per l'estate 2018 sono sempre più originali e dalle forme particolari. Via libera a lettere e scritte tagliate al laser o incise, in legno per uno stile rustico e romantico, in plexiglass se il tema del matrimonio è moderno ed elegante. Sono completamente personalizzabili nei colori e nella forma.

Per la scelta del vostro Cake Topper potete utilizzare le iniziali dei vostri nomi o addirittura i nomi interi. Se preferite potete scegliere una breve frase che vi sta particolarmente a cuore, estratta da una poesia o una canzone. O ancora dei simboli come il classico cuore.

E quando la torta è finita potete portare a casa il vostro Cake Topper personalizzato come souvenir del giorno del matrimonio.

Il consiglio ovviamente è di abbinarlo ai colori e al tema delle nozze.

Questo redazionale è scritto in collaborazione con: Petali di Riso a Morbio Inferiore

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui

Redazione Wedding – Foto: Chelodesign Photography

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.