S. ANTONINO
22.05.18 - 07:000

Da Mayo Chix look eleganti per essere la più chic

Raffinato e glamour, in colori pastello o total black, ecco l’abito lungo per ogni evento

 

S. ANTONINO - Siete alla ricerca dell’abito giusto per una festa o un’occasione speciale? Mayo Chix al Centro Manor S. Antonino è il negozio che fa per voi!

La primavera è un periodo ricco di feste e cerimonie, che sia un party serale o un matrimonio pomeridiano la protagonista deve essere l’eleganza: la scelta appropriata è un vestito lungo.

In caso siate la testimone della sposa o semplicemente l’invitata che vuole essere la più chic delle nozze, la tendenza per questa stagione sono i colori pastello.

Gli abiti, dalla linea semplice e aderente o morbida in stile impero, si tingono di rosa cipria e azzurro acquamarina; ricchi di dettagli, come ricami in pizzo e pietre, creano uno stile romantico e raffinato.

Per un evento serale il vestito nero è un must, a fare la differenza sono i modelli ricercati: dai tagli asimmetrici, con spacco vertiginoso o con maxi gonne in tulle ricoperte di glitter. Per le più audaci, che non vogliono passare inosservate, il colore ideale è il fucsia!

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con MAYO CHIX, il tuo nuovo negozio sempre alla moda, presso Centro Manor di S. Antonino

Redazione fashionchannel.ch – A cura di Alexandra Amico – Modella: Federica Merlo – Hair Stylist: Marco Pontillo (Phs Lugano)

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report