Outfit Anouk
GRANCIA
19.04.18 - 06:010
Aggiornamento 06:54

Le stampe sono le regine delle collezioni estive

Motivi vivaci che segnano i capi must have delle linee delle maison di alta moda e delle griffe low cost più seguite

 

GRANCIA - Se c’è un capo d’abbigliamento che non passerà mai di moda, quello è la camicia. Ovviamente, ogni anno vengono proposte nuove tendenze e ci sono tantissimi modelli diversi, dai più eleganti ai più sportivi. Specialmente in questo mese, dove non si sa come vestirsi, fa troppo caldo per le felpe e maglioni, ma troppo freddo per le t-shirt, le camicie sono una salvezza!

Questa stagione però le camicie e le stampe saranno perfette alleate per dare una sferzata stylish al total look! Ovunque dove ci giriamo troviamo camicie spiritose che ci seducono dalla loro intensa fantasia!

Direttamente dal Centro Lugano Sud, vedi nella gallery le camicie più di tendenza solo per le vere fashion victim come me.

Buono shopping.

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione Fashionchannel – A Cura di: Sabina Deniso

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report