Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREAbiti da sposa, ecco le tendenze per l’estate

13.04.18 - 06:00
Gli abiti da sposa per la stagione estiva 2018 sono un mix di dettagli luminosi e linee essenziali
Abiti da sposa, ecco le tendenze per l’estate
Gli abiti da sposa per la stagione estiva 2018 sono un mix di dettagli luminosi e linee essenziali

 MORBIO INFERIORE - Corto o a sirena, semplice o principesco, l'abito da sposa é il primo pensiero di tutte coloro che si apprestano a fare il grande passo.Le tendenze per la prossima estate accontenteranno un po' tutti i gusti.Corpetti in pizzo e gonne ampie con molteplici strati di tulle, si alternano a modelli semplici e minimal.

Ma c’è tanto spazio anche per cristalli luminosi e dettagli eccentrici, come fiocchi di grandi dimensioni.

Via libera anche al corto, per la gioia delle più calorose.Ma come fare a scegliere tra tante proposte? Non è detto che l'abito che avete sempre sognato sia quello giusto per voi, per questo motivo il consiglio è quello di farvi guidare da un occhio esperto. Fatevi accompagnare solamente dalle persone più care (mamma, sorella, testimone...) per non rischiare di andare in confusione se i pareri dovessero essere contrastanti.

Più abiti si provano è più è alto il rischio di non sapersi decidere, per questo motivo è meglio non provarne più di cinque.

Infine inutile dire che l'importante è che vi sentiate a vostro agio e libere di muovervi: l'abito giusto è quello che valorizza la vostra figura.

Nella gallery fotografica una selezione della collezione 2018 di Alessandro Tosetti

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.

Redazione: fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.