Cerca e trova immobili

CHIASSOTecniche di camouflage, analisi della figura

02.04.18 - 08:09
L'abito fa il monaco! È fondamentale conoscere la propria forma del corpo per riuscire a mettere in risalto i punti di forza e camuffare i punti critici, come?
Tecniche di camouflage, analisi della figura
L'abito fa il monaco! È fondamentale conoscere la propria forma del corpo per riuscire a mettere in risalto i punti di forza e camuffare i punti critici, come?

CHIASSO- Lo abbiamo chiesto a Daniela Placentino (Consulente d’immagine di Unyca a Chiasso)

Attraverso le tecniche di camouflage! Andiamo a capire come funziona...

Se si vuole slanciare e sgonfiare la figura, bisogna vestirsi in un unico colore, meglio se scuro e opaco, da capo a piedi, utilizzare giacche a 1 o 2 bottoni e pantaloni con la riga e senza tasche,...se invece si vuole gonfiare e abbassare la figura si dovrà indossare capi con linee orizzontali, contrasti di colore tra giacca, pantalone, scarpe, pantaloni con risvolto, dettagli che creano volume come tasche, stampe e decorazioni,...questi sono solo due dei tanti accorgimenti che si possono sfruttare conoscendo le caratteristiche fisiche del proprio corpo per creare un guardaroba composto solo da abiti gusti e di non fare più acquisti sbagliati in termini di abbigliamento e accessori.

Company Profile

UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.