MORBIO INFERIORE
30.03.18 - 06:000

Come e quando rinnovare le promesse di matrimonio

L'anniversario di nozze è una ricorrenza importante che merita di essere festeggiata

 

MORBIO INFERIORE - Il rinnovo delle promesse di matrimonio è un evento speciale per una coppia sposata, il momento perfetto per rivivere la magica atmosfera del “Si, lo voglio” e solitamente si organizza in occasione di un anniversario importante.

Ma potrebbe anche essere un buon motivo per festeggiare in grande stile, nel caso non fosse stato possibile farlo per le prime nozze, o al contrario per organizzare una piccola festa intima circondati solo dalle persone più care.

Il rinnovo delle promesse di matrimonio si può celebrare in Chiesa con una cerimonia tradizionale vera e propria, come quella di un matrimonio classico, con la benedizione degli anelli. Potete approfittarne per cambiare le fedi nuziali, oppure per far incidere una parola o una frase su quelli che avete già.

Se preferite una cerimonia simbolica allora scegliete un posto a voi caro, a cui siete particolarmente legati, che può essere al mare o in montagna. La crociera è l'ultima tendenza per rinnovare le promesse di matrimonio. In questo caso avete anche l'opportunità di fare una seconda luna di miele. 

Sì all’abito bianco per le signore, ma corto. In alternativa abito lungo dai colori pastello, l’ideale sarebbe nel colore simbolo dell’anniversario di nozze.

Qualunque sia la vostra scelta, il consiglio è di fare attenzione a non strafare, poiché non si tratta di un secondo matrimonio.

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.

Redazione: fashionchannel.ch

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report