Cerca e trova immobili

GRANCIAGreenery è la nuova nuance eletta da Pantone

22.03.18 - 06:00
Un colore frizzante, vivace e allegro. Welcome a un colore di tutto rispetto per questa SS18: il verde, che sta bene a tutte a patto di sapere che stiamo osando
fashionchannel.ch
Credits ELLE
Credits ELLE
Greenery è la nuova nuance eletta da Pantone
Un colore frizzante, vivace e allegro. Welcome a un colore di tutto rispetto per questa SS18: il verde, che sta bene a tutte a patto di sapere che stiamo osando

GRANCIA - Verde gioia, verde speranza, verde d’estate, ma anche classici verde acqua e verde bottiglia. Perché? Perché sta bene a more e bionde, sta bene dalla testa ai piedi! E se fuori piove e fa freddo mi piace ancora di più! È l’ideale per dare un tweest alla propria giornata. Ci ricorda che la calda stagione sta arrivando e manca poco al fatidico momento del “cambio armadio”

Come abbinare o come indossare il verde per non superare le dosi giuste? Esistono tantissime tonalità di verde quindi non vi limitate e provatele tutte per trovare quella che più vi si addice. Da osare con un allover green mood, oppure con dettagli interessanti e precisi del proprio look o ancora il verde da indossare come accessorio; un bel paio di occhiali “oversize square shape” fanno sempre al caso giusto!

Direttamente dal Centro Lugano Sud qualche mia pillola, vedi nella gallery fotografica.

Buon shopping,

Sabina

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.
Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.