T-Shirt New Yorker
GRANCIA
15.03.18 - 06:000

T-shirt vintage e con scritte

Con logo, con scritte, con la squadra del cuore, con citazioni, con band musicali: la t-shirt must-have di questa calda stagione torna a farsi letteralmente leggere!

 

GRANCIA - C’era una volta in cui indossare una maglietta simile urlava allo scandalo, era sintomo di cattivo gusto. Oggi è più trendy che mai, soprattutto i modelli con il logo in bella vista! Per la moda 2018, la classica maglietta bianca (che va sempre bene) può trasformarsi in capo ancora più cool grazie a loghi, lettere, parole, frasi, graffiti e immagini vintage ben stampate e visibili. Messaggi e proclami da gridare al mondo anche tramite una t-shirt. Oppure una felpa o un cappotto, why not?! L’importante è non restare mai senza parole ;)

Questa estate indossiamo messaggi da lanciare al mondo. Proclami da diffondere, promesse e dichiarazioni. Al negozio New Yorker al Centro Lugano Sud avrete l’imbarazzo della scelta su quale citazione sfoggiare :)

Nella gallery le mie preferite!

Buono shopping, Sabina

Company profile – Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)

Ingrandisci l'immagine
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile