CHIASSO
07.03.18 - 06:010

Dimmi che colore sei

Con la consulente d’immagine Daniela Placentino scopriamo i segreti dell’analisi del colore

 

CHIASSO - Una delle fasi della Consulenza d’immagine è l’analisi del colore. Ognuno di noi, uomo o donna, ha delle caratteristiche cromatiche determinate dal colore dei capelli, dal colore degli occhi e dall’incarnato. 

L’analisi cromatica serve ad individuare e valutare quali sono i COLORI AMICI, facendoci apparire immediatamente più belle, più in forma, più giovani.

Le tipologie sono quattro e per convenzione vengono associate alle quattro stagioni riprendendo da esse le caratteristiche dei colori che esistono in natura: PRIMAVERA/ESTATE/AUTUNNO/INVERNO.

L’uso corretto dei colori infatti, ha il potere di rendere occhi, pelle e capelli più luminosi e il sorriso più brillante: praticamente un lifting senza bisturi!

I colori amici serviranno inoltre a vestirsi meglio, a realizzare un make-up impeccabile con le giuste nuance, a scegliere il colore dei capelli migliore e gli accessori giusti, come orecchini, collane e occhiali che quotidianamente avviciniamo al nostro viso, creando un fantastico senso di armonia e benessere.

Company Profile

UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report