CANTONE
27.02.18 - 06:000

Con il super freddo, ecco i bomber

Charlesbourg coat è il parka tutto al femminile, che esprime la creatività fuori dagli schemi di Moose Knuckles

 

Donna - Un capo spalla cool che mette in risalto la perfezione di ogni cucitura e il design d’avanguardia, valorizzando lo stile e lo spirito wild and luxurious del brand Canadese.

Realizzato con un patchwork di tre diverse pellicce, l’irriverente coat ha le maniche e le tasche frontali in shearling , la pelliccia in mongolia avvolge il collo fondendosi con la pelliccia in volpe , lungo tutto il cappotto.

A valorizzare l’attitude dei capispalla Moose Knuckles, la chiusura zip e l’iconico logo impronta d’alce in metallo argento, applicata sulla manica sinistra.

Uomo - Il bomber, capo must have del grintoso inverno di Moose Knuckles, incarna l’essenza dello stile wild and luxurious del brand canadese.

Il Ballistic Bomber, uno dei due primi modelli iconici creati da Moose Knuckles, offre il massimo comfort e un fit unico nel suo genere, protegge dal freddo anche estremo.

Valorizzato da materiali d’eccellenza come il Bengaline, una miscela tra cotone e nylon, è proposto nella tonalità Jasper blue con pelliccia in volpe bianca a contrasto.

Due le reinterpretazioni dell’iconico bomber: una versione in tessuto tecnico verde militare con pelliccia in silver fox e un modello con una sofisticata stampa camouflage, abbinata alla pelliccia in morbida volpe nera.

Entrambi i modelli sposano la filosofia del brand di Winnipeg, irriverente e fuori dagli schemi, dall’attitude cool ma al tempo stesso sartoriale.

Redazione: fashionchannel.ch - A cura di: A. Mammola (Attila&Co.)

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report