Outfit Anouk
GRANCIA
22.02.18 - 06:000

Ultra righe

Righe, strisce, fasce. Colorate, bianche o nere, verticali o orizzontali, spigate o diagonali, maxi o mini, è questa una delle fantasie che disegna la moda della primavera estate 2018

 

GRANCIA - Non c’è estate senza righe: anche in questa bella stagione la faranno da padrone!

Sono rigorose e al tempo stesso euforiche e sprizzanti di energia. Le righe di questa primavera/estate sono fatte per giocare e creare movimento inaspettato nei look più basici e casual.

Ci sono le righe multicolor che donano un effetto candy girl e arcobaleno.
Ci sono le righe glitter! Ci sono le righe bicolor con il classico dei classici effetto marinaresco oppure black & white optical mood. In questo ultimo caso le pennellate imprigionano, definiscono e giocano con la silhouette.
Infine ci sono le righe gessate, necessarie per avere un’guardaroba ricercato. (vedi tutte le nostre proposte nella gallery fotografica)

Direttamente dal Centro Lugano Sud, le mie preferenze in fatto di tendenza stripes 

Ps. Stripes on stripes è sempre una buona idea! Non abbiate paura di osare, questa è la stagione giusta 

Buon shopping,
Sabina

Company profile – Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report