CHIASSO
10.02.18 - 06:000
Aggiornamento 08:30

Come vestirsi a San Valentino

Lo abbiamo chiesto alla consulente d’immagine di Unyca, Daniela Placentino, ecco i suoi consigli

 

CHIASSO - In occasione della festa più romantica dell’anno, stupiscilo con il look perfetto: casual o ricercato, a seconda della tua personalità!

Ricorda: una donna elegante e ben vestita ha sempre un grande fascino!

Per essere davvero sensuali, il segreto è "mai troppo". Mai troppo trucco, mai troppo corto, mai troppo scollato, mai troppo trasparente.

L’intimo per San Valentino è parte integrante dell’outfit, perfetto per una serata romantica, il nero colore indiscusso di seduzione, il sensuale rosso per richiamare il colore dell’amore.

Per una serata super chic, potrai osare un abito lungo e optare per il colore che meglio faccia risaltare la tua carnagione, in generale, per non sbagliare meglio sempre i colori scuri per poi dare un tocco di colore con gli accessori, per lasciare il segno ed essere unyca!

Per l’uomo é molto più semplice, optiamo per un outfit formale ma rilassato, l’importante sono i piccoli dettagli ma scelti con cura: i gemelli, un bel paio di scarpe, la cintura. Il buongusto resta sempre un allenato per un look perfetto e alla moda.

Company Profile – UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report