Cerca e trova immobili

GRANCIASan Valentino night out

08.02.18 - 06:00
Ragazze è giunto il momento di pensare all’outfit di San Valentino! Oramai manca meno di una settimana
Acconciatura Futura e Creazioni
San Valentino night out
Ragazze è giunto il momento di pensare all’outfit di San Valentino! Oramai manca meno di una settimana

GRANCIA -Sappiamo che il rosso e il rosa sono sempre una buona idea per l’appuntamento nella notte degli innamorati, ma bisogna inoltre sapere che si può anche osare con altre scelte di stile come dolci trame sensuali black&white per i vestiti, labbra rosse, il tutto completato da una borsa e tacchi di tendenza! Per uscite più casual invece, si può sempre optare per trame floreali e colori accesi!

Non importa quali siano i tuoi piani per il 14 febbraio, l’importante è festeggiare in grande stile! Se non hai ancora deciso cosa indossare e soprattutto dove andare a cercare il tuo outfit ideale, ecco come sempre qualche mio consiglio direttamente dal Centro Lugano Sud.

Se volete farvi coccolare come si deve e sfoggiare una chioma invidiabile, vi consiglio di andare come me da Futura & Creazioni e vi faranno tutto quello di cui avrete bisogno! Io sono innamorata dei loro boccoli e penso che sarà la mia scelta per la serata del 14.

Buon san Valentino, Sabina

Company profile – Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione:fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.