LUGANO
01.02.18 - 07:000

Idee regalo per San Valentino

Febbraio = San Valentino, che tu sia fidanzato o meno ecco il primo pensiero che a tutti noi passa per la testa!

 

GRANCIA - Cosa regalare per stupire la persona che ami?

Tutte le donne hanno una fashion wishlist dei desideri che vorrebbero ricevere la notte del 14 Febbraio. Orecchini di diamanti, gioielli, it bags, scarpe, un profumo e chi più ne ha, più ne metta! Parliamone: la cena, un classico. Il mazzo di rose, anche. La serata romantica, un cliché. Ma il regalo, anche se piccolo, è simbolo di tantissimo amore, di un colpo di fulmine… ci vuole! Ogni dolce metà merita il suo piccolo pensiero in questo importante giorno degli innamorati.

Direttamente dal Centro Lugano Sud, solamente per voi uomini, dei regali beauty che lei non si aspetta ma che adorerà . Il 14 Febbraio non perdetevi la possibilità di confezionare gratuitamente il vostro regalo in modo romantico all’interno di un originale palloncino.

Le proposte le puoi vedere nella gallery:

Un prezioso e delizioso gioiello. Un’immancabile borsa e perché no, anche la scarpa abbinata. Per ultimo, ma non per importanza, un dolcissimo “pink perfum” di Versace. Ovviamente non mi sono dimenticata di voi donne e del vostro lui, quindi ecco un’idea che potrebbe fare al caso vostro, sempre in visione nella gallery.

Buon shopping, Sabina

Company profile - Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)

 

ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report