Cerca e trova immobili

CANTONEIl nuovo mondo hair stylist è 3.0

22.01.18 - 06:00
Marco Pontillo, in collaborazione con prestigiosi architetti, ha elaborato il nuovo studio Personal Hair Stylist di Cassarate. Un occhio al futuro non solo negli allestimenti
fotolia
Il nuovo mondo hair stylist è 3.0
Marco Pontillo, in collaborazione con prestigiosi architetti, ha elaborato il nuovo studio Personal Hair Stylist di Cassarate. Un occhio al futuro non solo negli allestimenti

LUGANO - Con i tempi di oggi sembrerebbe un azzardo investire sul futuro, ma, per fortuna c’è ancora chi ci crede e anzi, va oltre non solo nelle idee. Marco Pontillo, da oltre vent’anni professionista nel settore hair stylist a Lugano, ha elaborato e realizzato, con il supporto di un qualificato team di architetti, un concetto nuovo, non solo per l’arredamento, ma bensì una sua totalità e filosofia che in questo caso va ben oltre, cioè il color bar.

Il concetto parte nei ristoranti, con la cucina a vista. E’ stato introdotto per “unificare” l’ambiente sala a quello della cucina stessa, una sorta di tutt’uno. Uno degli obbiettivi – dichiarato tempo addietro dai promotori di questa idea – è stato quello di non “nascondere” ciò che avviene in cucina, ma di coinvolgere anche gli avventori. Ebbene nel caso di uno studio di parrucchiere l’idea potrebbe sembrare bizzarra ma sicuramente farà scuola anche da noi. I tecnici dei capelli – in questo caso – preparano i prodotti proprio a vista. Marco Pontillo ci spiega – ci mettiamo la faccia, e non si nasconde nulla, anzi, siamo ben felici di poter fornire tutte le informazioni ai nostri amati clienti – Lo stesso Marco poi, ci giuda nel viaggio virtuale del suo nuovo studio, spiegando la scelta di unificare tutto l’ambiente nello stile industriale, vale a dire soffitto con tubi a vista e colorazioni tipiche, senza dimenticare l’arredamento che ottimamente si inserisce nel contesto.

A questo punto la curiosità sarà molta, da parte di tutti, di vedere questo nuovo ambiente/concetto 3.0 ideato da Marco Pontillo e dal suo team, benvenuti da Personal Hair Stylist di Cassarate, il futuro è già qui!

Redazione: fashionchannel.ch – A cura di: Michele Alippi

Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.