Outfit Desigual
+ 2
LUGANO
18.01.18 - 06:000

Saldi invernali, nuovo cappotto

I saldi invernali 2017/2018 non sono ancora terminati al Centro Lugano Sud ed il vostro guardaroba necessita sicuramente ancora di qualche piccola new entry! Ecco i capi più furbi da comprare adesso

 

GRANCIA - Siamo ancora in piena stagione fredda e i saldi sono l’occasione migliore per comprare quel cappotto che ci è sempre piaciuto, ma che costava decisamente troppo a prezzo pieno. La cosa migliore di tutto questo? Poterlo sfoggiare subito dopo il vostro acquisto senza dover aspettare.

Quali sono questi capi da comprare durante i saldi? Cappotti lunghi e minimal, bomber (se con un tocco di pelo ancora meglio), il cappotto a quadri, il montone (ora più che mai sbizzarritevi nella scelta del colore) e chi più ne ha più ne metta. Chi, meglio di noi donne, sa che i cappotti non sono mai abbastanza! Oltre che le scarpe e le borse, ovviamente.

Direttamente dal CLS ho selezionato per voi i modelli di cappotti più iconici della stagione FW da comprare in saldo proprio in questo momento! Sono eleganti e timeless. Sono cappotti evergreen che non passeranno mai di moda, da indossare già da subito e rimetterli l’anno prossimo.

Vedere per credere!
Buono shopping

Company profile

Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Outfit Desigual
Guarda tutte le 6 immagini
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile