Cerca e trova immobili

LUGANO1 Agosto al ristorante Capo San Martino

30.07.17 - 09:52
Un’opportunità unica quella di cenare ed ammirare i fuochi d’artificio di Lugano in occasione della festa nazionale svizzera
1 Agosto al ristorante Capo San Martino
Un’opportunità unica quella di cenare ed ammirare i fuochi d’artificio di Lugano in occasione della festa nazionale svizzera

Da Lugano, guardando verso Melide, si osserva sul fianco della montagna un’elegante villa. È il ristorante Capo San Martino, un buon mix tra vista mozzafiato – su Lugano, Campione d’Italia e Melide – cucina delicata e servizio accurato. Si va dall’aperitivo con ostriche a piatti di pasta, carni diverse e pizze. Il tutto accompagnato da una vasta offerta di vini sia locali, sia stranieri. In sostanza, un locale per tutti i palati e per varie occasioni.

Elegante ed accogliente, il Ristorante Capo San Martino sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina italiana e internazionale, con piatti del territorio. Specialità gastronomiche che si possono accompagnare a una bella scelta di vini; la cantina propone oltre 100 selezionate etichette.

Situato sul promontorio “Capo San Martino” il ristorante domina il lago Ceresio, con una meravigliosa vista su rive e golfi; un ambiente incantevole e raffinato che regala emozioni a chi vuol vivere un’esperienza unica e rilassante. Per le sue caratteristiche è il luogo ideale per pranzi privati, di lavoro, cerimonie e cene aziendali, aperitivi e rinfreschi.

In occasione della festa nazionale del 1 agosto il ristorante propone un’esclusiva cena su prenotazione.

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.